fbpx

Buoni & Cattivi

Locandina

Il Caso

Ogni anno scrivo, o almeno ci provo, uno spettacolo di Stand-Up Comedy nuovo, è difficile perché devo scrivere e provare un’ora di materiale e sistemarlo, correggerlo, per poi presentarlo e proporlo nei locali da fine anno.

Quello del 2018/2019 si intitola: Buoni & Cattivi.

Come ogni spettacolo che si rispetti, ha bisogno di una locandina per gli eventi sui vari Social e per i locali, in caso volessero stamparla e appenderla per promozione.

Buoni & Cattivi è uno spettacolo di Stand-Up Comedy che va ad analizzare la dualità dell’essere umano, dei pensieri e delle azioni: niente è davvero buono o cattivo, ma dipende dalla prospettiva da cui si guarda. Nello spettacolo tocco vari argomenti, spaziando dai Serial Killer, alla paura, a Max Pezzali, fino al mio rapporto con le persone che mi stanno intorno e ovviamente, le ragazze.

Per rappresentare questa idea manichea falsata ho avuto l’idea di fare la locandina con il “me buono” e il “me cattivo” insieme in una foto segnaletica da polizia americana.

Sono partito facendomi una caterva di foto, da cui ne ho selezionate 4 da unire ed elaborare per la locandina finale.

Buoni & Cattivi - Foto Base - Marco Champier - Graphic and Web Design

Il Risultato

Buoni - Locandina - Marco Champier - Graphic and Web Design
Cattivi - Locandina - Marco Champier - Graphic and Web Design
Buoni & Cattivi - Locandina - Marco Champier - Graphic and Web Design

Mockup

Buoni & Cattivi - Locandina Mockup - Marco Champier - Graphic and Web Design

Collaboriamo

Di qualunque cosa tu abbia bisogno, non esitare a usare questo form, o a farmi una chiamata diretta, per fissare una chiacchierata informale o richiedere un preventivo gratuito.

Privacy Policy

Pin It on Pinterest

Share This
WhatsApp WhatsApp